top of page

L'Associazione per la didattica musicale SETTENOTE nasce nel 2015 da un gruppo di giovani musicisti con l'intento sviluppare una realtà culturale vivace presso il Comune di Caselette.

logo-SetteNote.jpg

Per questo motivo gli obiettivi indicati dallo statuto comprendono il desiderio di riunire le persone, diffondere e favorire la conoscenza musicale, collaborare con le scuole del territorio, organizzare eventi, promuovere iniziative culturali e musicali, collaborare con istituzioni di natura pubblica e privata per favorire scambi culturali.

​

Vista la formazione musicale dei fondatori, L'Associazione si rivolge sia ad appassionati di musica classica sia di musica moderna in ogni sua declinazione (pop, rock, jazz, folk, soul, da musical etc...)