IL TEATRO MAGNETTO

Via Alpignano, 113, 10040 Caselette TO

Caselette-salone-Magnetto-777x437.jpg

Grazie ad una convezione che lega L'Associazione ed il Comune di Caselette, il Teatro Magnetto è la sede principale delle nostre attività musicali e dei nostri eventi.

Inaugurato nell'anno 2014 è stato un dono della Fondazione Magnetto alla comunità di Caselette cara al Cav. Magnetto.

​

Oggi l'Associazione Settenote, in collaborazione col Comune e l'Associazione Messinscena, hanno come scopo principale quello di creare un ambiente culturale vivace da offrire agli abitanti della cittadina, sfruttando al meglio le strutture che il territorio offre.

​

Per questo motivo invitiamo chiunque fosse interessato ad affittare il teatro a consultare la scheda tecnica  e prendere visione delle tariffe e del regolamento di concessione che trovate in fondo al modulo di richiesta.

Successivamente è necessario scrivere a salonemagnetto.caselette@gmail.com indicando le date di utilizzo ed i servizi richiesti. Sarete contatti entro due giorni, previa verifica disponibilità del Teatro.

AULA EX ANAGRAFE

Via Alpignano 21, 10040 Caselette TO.

Per la stessa convezione di cui sopra  che lega L'Associazione ed il Comune di Caselette, abbiamo a disposizione anche questa sede per i corsi di CANTO  e PROPEDEUTICA MUSICALE.

​

Una bellissima stanza spaziosa di forma regolare in cui è possibile sfruttare lo spazio anche per attività di movimento legate alla musica.